Autore Redazione
mercoledì
20 Giugno 2018
14:11
Condividi
Cronaca - Alessandria

Tappa in via Milano per la ‘squadra aggiustatutto’ di Palazzo Rosso

Giovedì 21 giugno la 'squadra aggiustatutto' di Palazzo Rosso si occuperà del tratto pedonale di via Trotti e sistemerà il giardino in piazza Marconi
Tappa in via Milano per la ‘squadra aggiustatutto’ di Palazzo Rosso

ALESSANDRIA – Prosegue il lavoro della “squadra aggiustatutto” di Palazzo Rosso per sistemare e rendere più belle le vie del centro storico di Alessandria. Ogni giovedì mattina il gruppo di manutentori del settore Lavori Pubblici, insieme a un giardiniere e un addetto di Amag Ambiente si mette all’opera per sistemare fioriere, pulire cestini e riparare piccoli tratti di porfido sconnesso. Partita a fine maggio da via dei Martirigiovedì 21 giugno  la ‘squadra aggiustatutto’ di Palazzo Rosso si occuperà del tratto pedonale di via Trotti e sistemerà il giardino in piazza Marconi.

Il lavoro della squadra ha commentato l’assessore ai Lavori Pubblici, Giovanni Barosini, d’intesa con l’assessore al Commercio, Mattia Roggero e l’assessore al Decoro urbano, Piervittorio Ciccaglioni non è alternativo ad altri interventi di manutenzione di cui la Città ha bisogno e che seguono i percorsi di affidamento tradizionale dovuti al fatto che si tratta spesso di interventi più lunghi e complessi da effettuare. Il lavoro della squadra vuole essere un piccolo segnale di attenzione a chi vive il centro cittadino, per svago o per lavoro, finalizzato a risolvere le piccole criticità rilevabili nel quotidiano, prima che diventino problemi più complessi o più onerosi da sistemare”.

 

Condividi