Autore Redazione
giovedì
21 Giugno 2018
13:26
Condividi
Cronaca - Alessandria

Donna incinta scippata in pieno giorno in viale Teresa Michel

La 37enne ha raccontato di essere stata aggredita da un uomo in bicicletta che ha poi fatto perdere le sue tracce. La donna, al nono mese di gravidanza, è stata trascinata a terra.
Donna incinta scippata in pieno giorno in viale Teresa Michel

ALESSANDRIA – Aveva appena portato suo figlio ai centri estivi della società sportiva Asca e stava tornando in auto quando è stata aggredita alle spalle. Una 37enne è stata scippata stamattina ad Alessandria, in viale Teresa Michel. Intorno alle 9.10, ha raccontato la donna, un uomo in bicicletta le ha strappato la borsetta per poi fuggire via facendo perdere le sue tracce.

“Non ho visto se era giovane o anziano” ha raccontato ai microfoni di Radio Gold la donna, ancora visibilmente scossa ho provato a resistere ma alla fine sono stata trascinata per terra e ho lasciato andare la borsa”.

Incinta al nono mese, ha battuto il fianco e la schiena per terra. Immediata la denuncia ai Carabinieri di Alessandria. “Nella borsa avevo il bancomat e ho provveduto a bloccarlo, troppo tardi però visto che erano stati subito prelevati 500 euro. C’erano anche diversi documenti importanti. Avevo pochissimi contanti, al massimo 10 euro o poco più“.

Condividi