Autore Redazione
giovedì
28 Giugno 2018
05:00
Condividi
Cronaca - Acqui Terme - Alessandria - Casale Monferrato - Novi Ligure - Ovada - Tortona - Valenza

Borsa di studio per i maturandi figli di iscritti a Cisl Scuola

Una delle borse di studio del valore di 750 euro sarà riservata a un maturando particolarmente meritevole della provincia di Alessandria che raggiunga un punteggio di almeno 90/100
Borsa di studio per i maturandi figli di iscritti a Cisl Scuola

PROVINCIA DI ALESSANDRIA –  Anche quest’anno la Segreteria Cisl Scuola Alessandria-Asti premierà i figli degli iscritti al sindacato di categoria che sapranno distinguersi all’Esame di Maturità. Cisl Scuola, infatti, assegnerà due borse di studio del valore di 750 euro l’una ai figli di iscritti con tessera in delega tesoro e validità da almeno un anno scolastico che raggiungeranno un punteggio di almeno 90/100 all’Esame di Stato.

Una delle borse di studio sarà riservata a un maturando particolarmente meritevole della provincia di Alessandria e l’altra a uno studente della provincia di Asti. Per candidarsi occorre compilare l’apposito modulo disponibile, ad Alessandria, nella sede di Cisl Scuola di Alessandria, in via Parma 36, e scaricabile anche dal sito della Cisl scuola Alessandria Asti. 

Una volta compilato, il modulo deve essere inviato, entro il 30 luglio,  via raccomandata, mail o fax alla sede di Alessandria di Cisl Scuola Alessandria -Asti in via Parma 36, 15121 Alessandria (fax 0131204726 – mail  cislscuola_alessandria@cisl.it) oppure alla sede di Asti, in via XX Settembre 10, 14100 Asti ( fax 0141593290 – mail  cislscuola _asti@cisl.it).

Condividi