Autore Redazione
giovedì
28 Giugno 2018
18:40
Condividi
Cronaca - Tortona

Scontro tra 2 mezzi pesanti su A21: nessun ferito grave. Traffico regolare

L'incidente è avvenuto intorno alle 18, vicino al casello di Tortona
Scontro tra 2 mezzi pesanti su A21: nessun ferito grave. Traffico regolare

AGGIORNAMENTO ORE 21.30: il traffico ora è tornato regolare sulla A21. La carreggiata, infatti, è stata riaperta e le auto stanno procedendo senza intoppi. Oltre allo scontro tra due mezzi pesanti nei pressi del casello di Tortona sono poi avvenuti altri due incidenti: il tamponamento tra tre mezzi pesanti e quello tra un camion e un’auto.

Foto del nostro ascoltatore Gianluigi, che ringraziamo

AGGIORNAMENTO ORE 20.15: per fortuna non sono gravi le condizioni delle persone ferite nell’incidente di questa sera sulla A21, vicino al casello di Tortona. Il traffico è ancora congestionato ma sta cominciando lentamente a defluire. Una corsia, infatti, è stata riaperta. Fissata l’uscita obbligatoria al casello di Alessandria Est. L’intervento dei Vigili del Fuoco, invece, è terminato pochi minuti fa.

TORTONA – Scontro tra due mezzi pesanti lungo il tratto tortonese della A21, poco prima dello svincolo con la A7, in direzione Piacenza.  Sul luogo dell’incidente, avvenuto intorno alle 18, stanno ancora operando i Vigili del Fuoco, i medici del 118, atterrati con l’elisoccorso e la Polizia Stradale. L’intervento è in corso e al momento non si conoscono le condizioni dei feriti.

L’incidente sta bloccando il traffico lungo il tratto dell’A21 e creando code in entrambe le direzioni. Dalle prime informazioni raccolte si sarebbe verificato anche un tamponamento circa 2 chilometri prima del punto dello scontro tra i due mezzi pesanti, forse proprio a causa dei rallentamenti provocati dall’incidente.

(Foto di repertorio)

Condividi