Autore Redazione
venerdì
31 Gennaio 2014
00:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

Mezzi fuori strada, alberi caduti e un pullman fuori uso. Ecco cosa è successo con la neve

Mezzi fuori strada, alberi caduti e un pullman fuori uso. Ecco cosa è successo con la neve

AGGIORNAMENTO ORE 15.30: Tra i disagi di ieri, giovedì, anche quello segnalato dalla nostra ascoltatrice-lettrice Gabriella (che ringraziamo). Verso le 15.30, all’altezza di Sezzadio un pullman ha avuto un piccolo sinistro. Come riferiscono dall’azienda un Suv avrebbe infatti urtato frontalmente il mezzo dopo aver invaso la carreggiata opposta. La manovra in questione ha provocato l’uscita parziale di strada del veicolo che, dopo una mezz’oretta, ha preso fuoco. Sempre in base a quanto riferisce Arfea non ci sarebbero stati altri problemi se non l’impossibilità, come si vede dalle foto scattate da Gabriella (foto sotto), di muovere il bus.

NOTIZIA: La neve non cade più in provincia ma permangono diversi disagi. I Vigili del Fuoco di Ovada hanno lavorato dalle 2.45 fino alle 11 di questa mattina per recuperare un tir che era uscito fuori strada sulla provinciale 172 per Lerma. Il rimorchio attaccato al veicolo ostruiva la sede stradale ed è stato necessario impiegare il carro gru. Una volta rimesso in strada, però, il tir è ancora uscito dalla carreggiata a causa del fondo sdrucciolevole dopo appena venti metri e i Vigili del Fuoco sono nuovamente intervenuti, prolungando il soccorso fino a questa mattina. Ora una squadra di Tortona è impegnata a Rivalta Scrivia, in strada Porta, per rimuovere un albero caduto su una casa. Nel primo pomeriggio il carro gru sarà utilizzato dalla squadra di Novi Ligure per togliere un altro albero, caduto questa volta su un cavo dell’Enel, a Stazzano in località Fornacetta. La corrente elettrica è già stata disattivata.

Mezzi fuori strada, alberi caduti e un pullman fuori uso. Ecco cosa è successo con la neveMezzi fuori strada, alberi caduti e un pullman fuori uso. Ecco cosa è successo con la neveMezzi fuori strada, alberi caduti e un pullman fuori uso. Ecco cosa è successo con la neveMezzi fuori strada, alberi caduti e un pullman fuori uso. Ecco cosa è successo con la neve

Condividi