Autore Redazione
mercoledì
4 Luglio 2018
05:00
Condividi
Cronaca - Tortona

Tortona si prepara all’avvio dei saldi estivi

Anche nei negozi tortonesi da sabato 7 luglio e fino a venerdì 31 agosto, nei negozi si potranno trovare occasioni a prezzi scontati
Tortona si prepara all’avvio dei saldi estivi

TORTONA –  Anche Tortona si prepara all’avvio dei saldi. Da sabato 7 luglio e per otto settimane, fino a venerdì 31 agosto, nei negozi si potranno trovare occasioni a prezzi scontati. Come ricordato dal Comune di Tortona, i negozianti, almeno tre giorni prima dell’avvio delle vendite a prezzi scontati, hanno l’obbligo di esporre un cartello che indichi il periodo e le modalità dei saldi.

La merce in saldo deve essere possibilmente separata da quella venduta a prezzo pieno e, comunque, il cliente deve essere messo nella condizione di riconoscere con facilità e chiarezza i prodotti scontati e anche di ricevere tutte le informazioni sui prezzi originari e sulle percentuali di ribasso.

Si ricorda che, anche nel corso delle vendite di fine stagione, il consumatore ha diritto a ottenere la sostituzione della merce difettosa oppure il rimborso del corrispettivo pagato.

Condividi