Autore Redazione
venerdì
6 Luglio 2018
11:04
Condividi
Cronaca - Alessandria

La sfilata dei Centauri in diretta video su Radio Gold

Domenica 8 luglio le telecamere della web tv di Radio Gold vi racconteranno un evento unico
La sfilata dei Centauri in diretta video su Radio Gold

RADIO GOLD – Vivere l’emozione del corteo dei Centauri dal vivo e in mezzo a centinaia di motociclisti. Sarà questa l’esperienza che Radio Gold vi farà provare questa domenica, 8 luglio, in occasione del 73esimo raduno. Le telecamere della Web Tv di Radio Gold seguiranno in diretta i protagonisti dalla partenza, da Castellazzo, fino ad Alessandria, quando, in piazza Garibaldi, si concluderà la manifestazione.

La diretta video, sul nostro sito e sulla pagina Facebook di Radio Gold, indugerà sulle scintillanti moto in arrivo da tutte le parti dì’Italia e da diversi Stati d’Europa. Le telecamere di Radio Gold vi mostreranno i motociclisti più pittoreschi e vi faranno sentire i clacson e il rombo dei tubi di scappamento dal cuore del corteo.

La partenza del corteo è prevista alle 11.00 da Castellazzo Bormida. Alle 11.45, arrivando alla rotonda in fondo al cavalcavia di viale Brigata Ravenna, il corteo svolterà a sinistra, quindi percorrerà spalto Borgoglio, proseguirà per il ponte Tiziano, in fondo alla rotonda svolterà a destra per raggiungere e percorrere il ponte Meier, quindi arrivando sul fondo del ponte svolterà in lungo Tanaro Solferino fino alla rotonda, per riprendere poi in direzione spalto Borgoglio, arrivato alla prima rotonda svolterà a sinistra, alla seconda rotonda proseguirà verso corso Crimea per arrivare in piazza Garibaldi, dove il corteo di moto culminerà nella sfilata conclusiva, passando davanti al palco delle Autorità. Al rientro del corteo, ingresso gratuito in Viale della Repubblica a tutti i partecipanti, anche se non iscritti al raduno.

Vi aspettiamo sui nostri canali per la diretta video!

Condividi