Autore Redazione
lunedì
9 Luglio 2018
14:44
Condividi
Cronaca - Alessandria

Idea Onlus: nominato nuovo direttivo. Paolo Berta confermato presidente

Le cariche saranno valide per i prossimi due anni
Idea Onlus: nominato nuovo direttivo. Paolo Berta confermato presidente

ALESSANDRIA – Lo scorso 4 luglio è stato votato all’unanimità il nuovo consiglio direttivo dell’Associazione Idea Onlus. Resterà in carica per i prossimi due anni. Confermato alla presidenza il fondatore Paolo Berta, Nadia Savoldi sarà vice presidente, Michele Boano il segretario e Loreto Rosini il tesoriere. I consiglieri saranno Claudio Bingo, Nicoletta Ottonello, Palmina Ottonello, Oscar Ravazzi e Gaetano Spigariol. Graziella Giani sarà revisore dei conti, vice revisore Ilaria Vescovi.

“Nonostante i due nuovi ingressi l’associazione Idea decide di dare contitnuità alla propria attività e ringrazia le dottoresse Manuela Marchioni e Rosella Legnazzi per il prezioso impegno profuso negli anni” ha detto il presidente Paolo Berta “i soci dell’Idea relativi all’anno 2017 sono 117 e siccome l’attività è intensa auspichiamo che altre persone di buona volontà abbiano voglia di avvicinarsi a noi e continuare il nostro impegno di volontariato per il bene comune”.

Sabato 23 giugno si era svolta l’assemblea annuale dell’associazione Idea Onlus. Il revisore dei Conti Graziella Giani ha letto la sua relazione relativa al Bilancio consuntivo 2017, che subito dopo è stato approvato all’unanimità così come il bilancio preventivo 2018.

“Ringraziamo sentitamente la dottoressa commercialista Giuliana Cellerino e le preziose collaboratrici del suo studio che dal 1990 (anno della nostra fondazione) ci seguono con grande professionalità e redigono puntualmente i nostri bilanci che sono stati sempre votati all’unanimità”.

Condividi