Autore Redazione
lunedì
9 Luglio 2018
16:12
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Tragedia a Bosio. Agricoltore muore schiacciato dal trattore

Purtroppo non è stato possibile fare nulla per salvare l'agricoltore che questo lunedì mattina stava lavorando nei campi dell'azienda di famiglia
Tragedia a Bosio. Agricoltore muore schiacciato dal trattore

AGGIORNAMENTO – Grave lutto a Bosio per  la tragica scomparsa di Luca Grosso, l’imprenditore agricolo di 56 anni, schiacciato dal suo trattore mentre lavorava nei campi dell’azienda di famiglia. Purtroppo, all’arrivo dei medici del 118, atterrati con l’elisoccorso, e dei Vigili del Fuoco non è stato possibile fare nulla per salvare l’uomo, marito del vicesindaco di Bosio Carmen Guido e padre di tre figlio. Sulla dinamica del tragico incidente sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri di Gavi, anche loro subito intervenuti lunedì mattina sul luogo della tragedia.

 

BOSIO – Drammatico incidente agricolo poco prima delle 11 di questo lunedì nelle campagne di Bosio. Un agricoltore di circa 60 anni (L.G.) è morto schiacciato dal suo trattore mentre lavorava nei campi dell’azienda di famiglia. Purtroppo, all’arrivo dei medici del 118, atterrati con l’elisoccorso, e dei Vigili del Fuoco non è stato possibile fare nulla per salvare l’uomo. Sul posto anche i Carabinieri di Gavi, impegnati a ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente.

Condividi