Autore Redazione
martedì
10 Luglio 2018
15:20
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Minorenne autore del danneggiamento dell’ascensore del multipiano

Il giovane, lo scorso 27 maggio, aveva sferrato calci e spinte alla porta dell’ascensore del parcheggio multipiano di Casale, fino a scardinarla dal sistema di scorrimento
Minorenne autore del danneggiamento dell’ascensore del multipiano

CASALE MONFERRATO – Aveva ripetutamente sferrato calci e spinte alla porta dell’ascensore fino a scardinarla dal sistema di scorrimento. L’autore di quell’atto vandalico che ha causato 2100 euro di danni all’ascensore del parcheggio multipiano del Comune di Casale in via Sant’Anna è stato ora identificato e denunciato.

La Polizia Locale ha individuato il ragazzo di 17 anni di origine tunisina analizzando le riprese delle telecamere di videosorveglianza. Gli ulteriori accertamenti hanno poi confermato la responsabilità del minorenne residente a Casale, e già noto alle forze dell’ordine,  e fatto scattare la denuncia alla Procura dei Minori. È al vaglio dell’Autorità Giudiziaria la posizione di altri quattro ragazzi, di cui due minorenni, che lo scorso 27 maggio erano con il 17enne e che, dai primi accertamenti, avrebbero assistito passivamente al danneggiamento dell’ascensore.

Condividi