Autore Redazione
martedì
10 Luglio 2018
18:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

“Gratta” e vince mezzo milione di euro. Maxi vincita ad Alessandria

Il biglietto fortunato è stato acquistato nella tabaccheria della signora Antonietta Gallina, in via De Gasperi ad Alessandria
“Gratta” e vince mezzo milione di euro. Maxi vincita ad Alessandria

ALESSANDRIA – Deve essere riuscito a rimanere impassibile o magari ha grattato il biglietto fuori dalla tabaccheria della signora Antonietta Gallina in via De Gasperi ad Alessandria. Carlo Mantovani, marito della titolare della ricevitoria, nelle ultime settimane non ha notato particolari esplosioni di gioia tra i clienti che acquistano i “Gratta e Vinci”. Uno di loro, però, con uno di quei biglietti ha vinto mezzo milione di euro.

Carlo e sua moglie Antonietta sono stati informati della maxi vincita da Lottomatica e non hanno idea di chi possa essere la persona baciata da così tanta fortuna. Carlo esclude possa trattarsi di uno dei clienti abituali della tabaccheria e punta più su un giocatore di passaggio. “Chi ama giocare al Gratta e Vinci si sposta spesso e cambia tabaccheria, forse per far girare la fortuna”. E nel caso del misterioso vincitore del mezzo milione di euro il viaggio fino in via De Gasperi 28 ad Alessandria ha decisamente aiutato la dea bendata a girare nel verso giusto.

Da 31 anni Antonietta Gallina e suo marito Carlo gestiscono la tabaccheria al quartiere Europa e hanno già portato fortuna ad alcuni giocatori. In passato, ha ricordato Carlo, erano state vinte somme dai 10 mila e fino ai 50 mila euro ma mai una cifra così alta. “Escluso”, comunque, che il misterioso vincitore sia Carlo. “Se avessi vinto mezzo milione di euro non sarei certo qui a parlare con lei. Avrei già chiuso da un pezzo la tabaccheria e sarei già in vacanza”.

Condividi