Autore Redazione
martedì
17 Luglio 2018
11:59
Condividi
Cronaca - Valenza

Incidente lungo strada 494 che da Valenza porta a Casale

Nell'incidente sono rimaste ferite tre persone, due trasportate in ospedale in codice giallo e una in codice verde
Incidente lungo strada 494 che da Valenza porta a Casale

AGGIORNAMENTO ORE 15.20 – La Polizia Municipale di Valenza è impegnata a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente che questo martedì ha temporaneamente bloccato il traffico lungo il tratto della strada provinciale 494 che da Valenza porta a Casale Monferrato. Per fortuna le due persone a bordo della Fiat Punto e l’automobilista alla guida della Renault Clio non hanno riportato gravi ferite. Per permettere l’intervento dei soccorsi questo martedì è stato però temporaneamente bloccato il traffico lungo il tratto di strada, interno all’ora di pranzo poi regolarmente riaperto.

AGGIORNAMENTO ORE 14:08 – È tornato regolare il traffico lungo il tratto della strada provinciale 494 che da Valenza porta a Casale Monferrato. Terminati i rilievi, la strada è stata riaperta dalla Polizia Municipale della città dell’oro, impegnata a chiarire la dinamica dell’incidente in cui sono rimaste ferite tre persone,  soccorse dal 118 e dai Vigili del Fuoco e poi portate in ospedale, per fortuna non in gravi condizioni.

VALENZA –  Un incidente stradale sta bloccando il traffico lungo il tratto della “Vigevanese” che da Valenza porta a Casale Monferrato. In base alle prime informazioni raccolte, tre auto, intorno alle 10, hanno impattato all’altezza dell’incrocio che dalla città dell’oro porta verso la città monferrina.

Nell’incidente sono rimaste ferite tre persone. Per fortuna le loro condizioni sembrano meno gravi di quanto apparso in un primo momento. Due dei feriti sono stati portati in ospedale in codice giallo dall’elisoccorso. Una terza persona è stata invece trasportata in codice verde dall’ambulanza medicalizzata del 118.

Sul posto stanno ancora operando i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale di Valenza, che sta anche regolando il traffico nel tratto, al momento (ore 12) chiuso per effettuare i rilievi e rimuovere i mezzi.

Condividi