Autore Redazione
domenica
2 Marzo 2014
00:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

Ancora problemi dopo il maltempo: le strade ‘spaccate’ da frane e piogge [FOTO]

Ancora problemi dopo il maltempo: le strade ‘spaccate’ da frane e piogge [FOTO]

Il maltempo di venerdì notte e di sabato sta lasciando strascichi evidenti in provincia di Alessandria. Sono soprattutto le strade a essere più colpite con i problemi sulle arterie segnalate già sabato a cui si aggiungono nuovi problemi come quelli indicati sulla provvinciale 3 nel comune di Murisengo. Qui, si legge sulla pagina facebook della Protezione civilde della provincia di Alessandria, è stato istituito un senso unico alternato al Km 13.700 per frana.

Grossi problemi anche sulla provinciale Valenza-San Salvatore. Le immagini, scatate dal nostro ascoltatore-lettore, Andrea, parlano da sole. Un tratto di questo percorso è interrotto per una imponente e impressionante frattura del manto stradale (foto di seguito di Andrea che ringraziamo).

In tutta la provincia poi vengono segnalati disagi con buchi e voragini pericolose. Una diqueste è stata indicata da molti ascoltatori sul ponte della Bormida all’ingresso di Alessandria. In direzione del capoluogo, nella prima corsia, è presente un grosso buco. 

Per ogni segnalazione o foto redazione@radiogold.it

Ancora problemi dopo il maltempo: le strade'spaccate' da frane e piogge [FOTO]Ancora problemi dopo il maltempo: le strade'spaccate' da frane e piogge [FOTO]

Condividi