Autore Redazione
sabato
4 Agosto 2018
11:12
Condividi
Cronaca - Valenza

Spento l’incendio a Sale

L'incendio si è sviluppato da un aspiratore dello stabilimento.
Spento l’incendio a Sale


AGGIORNAMENTO ORE 14.30 – L’incendio è stato spento e la situazione è completamente rientrato. I tecnici Arpa consigliano di continuare a tenere chiuse le finestre a titolo precauzionale ancora per un’ora circa.

Di seguito le foto di Arpa:

AGGIORNAMENTO ORE 11.40 – La situazione è controllata dai Vigili del Fuoco. Sul posto anche il personale Arpa che sta già effettuando i rilievi. Secondo le ultime informazioni tuto dovrebbe tornare alla normalità in breve tempo. Intanto vale ancora la raccomandazione di continuare a mantenere chiuse le finestre e spegnere i condizionatori per i cittadini che abitano in zona.

AGGIORNAMENTO ORE 11.30 – Come comunicato dalla Protezione Civile di Sale l’incendio si è sviluppato alla “Montaggi & impianti srl” e “in via precauzionale si raccomanda di rimanere in casa con finestre chiuse fino a nuova comunicazione”.

SALE – Un incendio si è sviluppato questa mattina in una ditta che recupera poliuretano e polistirolo a Sale. I Vigili del Fuoco di Alessandria stanno lavorando dalle 10.30 per spegnere le fiamme che hanno colpito un aspiratore dell’azienda. L’incendio ha creato una densa colonna di fumo che ha immediatamente allarmato i cittadini anche per il forte odore che ha invaso la zona. Le immagini sono di Martina, che ringraziamo.

Seguiranno aggiornamenti.

Condividi