Autore Redazione
martedì
7 Agosto 2018
14:58
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Ronaldo nel gaviese? “Qui è il benvenuto”

Da giorni si parla del campione juventino in cerca di una casa a Gavi
Ronaldo nel gaviese? “Qui è il benvenuto”

GAVI – “Ronaldo è il benvenuto qui a Gavi. Se vuole riposarsi è l’ideale tra cibo buono, enogastronomia, tanto verde e un territorio bellissimo“. Il Vicesindaco del paese, Nicoletta Albano, spiega di non avere notizie rispetto al possibile acquisto di una casa a Gavi da parte del campione portoghese, neoacquisto della Juventus, ma se fosse è pronta ad accoglierlo con grande entusiasmo.

La voce circola da alcuni giorni e sta incuriosendo per primi i gaviesi. Al bar Matteo di Gavi, lo juventino Davide, prima scherza e poi confessa di non avere alcuna certezza: “gira questa voce in paese ed è tutto un ‘si dice’, alcuni addirittura hanno detto che la casa possa essere vicino a Monterotondo, però il 90% è scettico“.

Uno dei punti di riferimento della zona è l’agenzia immobiliare Caratto che però su questo argomento si limita a dire: “noi abbiamo dei posti magnifici ma non possiamo dire oltre, ci risentiremo più avanti”. 

Vero o no anche così per Gavi è una bella promozione e una occasione di visibilità per un territorio dalle potenzialità smisurate.

Condividi