Autore Redazione
sabato
11 Agosto 2018
14:13
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Gli schiamazzi notturni costano cari a un ristoratore di Novi Ligure

Tre dipendenti avrebbero anche picchiato un passante. Da qui la decisione del Questore di chiudere l'esercizio per 15 giorni.
Gli schiamazzi notturni costano cari a un ristoratore di Novi Ligure

NOVI LIGURE – Grossi guai per un ristoratore di Novi Ligure che si è visto notificare il decreto del Questore che disponeva la chiusura del suo locale per 15 giorni, ai sensi dell’articolo 100 del Testo Unico Leggi di Pubblica Sicurezza. Tutto è nato quando i Carabinieri sono dovuti intervenire dopo che il vicinato dell’Osteria Pizzeria Bandiera si era lamentato per la musica troppo alta. All’arrivo dei militari sono però nati i primi problemi visto che i dipendenti presenti si sono rifiutati di fornire indicazioni sulla propria identità e ostacolato in tutti i modi l’attività di identificazione degli avventori presenti nel locale.

Dopo alcuni giorni tre dipendenti del pubblico esercizio, con precedenti di polizia,  sono stati deferiti all’Autorità Giudiziari perché, per futili motivi,  avrebbero aggredito con calci e pugni un passante, procurandogli lesioni. Una situazione allarmante che ha portato alcuni cittadini novesi a manifestare telefonicamente e in forma anonima la paura di transitare davanti al locale. Il Questore Michele Morelli ha così ritenuto che il locale costituisse un pericolo per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini, disponendone la chiusura temporanea.

 

Condividi