Autore Redazione
lunedì
27 Agosto 2018
15:37
Condividi
Cronaca - Alessandria

Volanti bloccano spacciatore con cocaina e 450 euro in contanti

I poliziotti sabato notte hanno notato l’uomo mentre si aggirava con fare sospetto vicino a un bar chiuso in via Martiri della Benedicta ad Alessandria
Volanti bloccano spacciatore con cocaina e 450 euro in contanti

ALESSANDRIA – Ha cercato di scampare alle manette gettando frettolosamente a terra il pacchetto con all’interno la cocaina. Il tentativo del cittadino marocchino di 30 anni residente ad Alessandria è però risultato vano. Bloccato dal personale delle Volanti della Questura di Alessandria, Omar Essaddouki è stato arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio.

I poliziotti avevano notato l’uomo, già noto alle Forze dell’ordine, aggirarsi sabato notte vicino a un bar chiuso in via Martiri della Benedicta. Quando la pattuglia si è avvicinata l’uomo si è dato alla fuga e si è liberato del pacchetto, recuperato poco dopo dai poliziotti, in breve tempo riusciti a raggiungere Essaddouki. Perquisito, l’uomo è stato trovato in possesso di hashish e di 450 euro in contanti, oltre agli 8,4 grammi di cocaina trovati dentro il pacchetto gettato durante il tentativo di fuga.

 

Condividi