Autore Redazione
sabato
29 Marzo 2014
00:00
Condividi
Cronaca

Uomo scomparso da ieri: trovato morto a Bosio

Uomo scomparso da ieri: trovato morto a Bosio

AGGIORNAMENTO ORE 19.30: La persona deceduta è M. V. di 52 anni. Sul posto nel pomeriggio hanno operato anche il Soccorso Alpino di Alessandria, il Corpo Fotestale e la Protezione Civile, insieme ai Vigili del Fuoco, i Carabinieri e il 118. L’uomo è stato trovato ad alcuni metri di distanza dalla sua auto. Il mezzo, con il motore ancora acceso e gli airbag attivati, è stato rinvenuto in una scarpata, danneggiato per l’uscita di strada. Il corpo del 52enne è stato recuperato con il capo riverso in un vicino corso d’acqua. L’uomo, secondo le prime ricostruzioni, pare stesse rientrando dalla madre a Casaleggio Boiro. Rimane da chiarire l’esatta dinamica della morte.

FLASH: Era scomparso la scorsa sera ed è stato trovato senza vita a Bosio in località Ardon, nei pressi di un rio, appena fuori dall’auto. La scoperta è avvenuta questo sabato pomeriggio verso le 14.30 grazie all’intervento del gruppo cinofili dei Vigili del Fuoco di Volpiano. L’uomo, 52 anni, era novese ma residente a Ovada.

Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco sono arrivati i medici del 118 e i carabinieri. Al momento non si hanno altre informazioni.

Condividi