Autore Redazione
mercoledì
29 Agosto 2018
17:22
Condividi
Cronaca - Tortona

Motociclista perde la vita in drammatico incidente a Casalnoceto

Gravemente ferita la donna che viaggiava insieme al motociclista
Motociclista perde la vita in drammatico incidente a Casalnoceto

AGGIORNAMENTO – I Carabinieri di Tortona stanno ricostruendo l’esatta dinamica del drammatico incidente stradale in cui ha perso la vita Giacomo Beltrandi. Il motociclista di Godiasco nel primo pomeriggio di mercoledì era alla guida di una Ducati e viaggiava insieme a una ragazza di un anno più giovane in direzione Tortona. Arrivato a Casalnoceto ha urtato un camion che stava girando lungo strada Voghera e ha poi invaso la corsia opposta finendo contro una C1. Un impatto risultato purtroppo fatale per il motociclista, che avrebbe compiuto 37 anni a dicembre. Gravi le condizioni della donna di 36 anni di Voghera che viaggiava dietro. Sbalzata violentemente terra dalla moto, la ragazza ieri è stata portata in ospedale in codice rosso.

CASALNOCETO – I Carabinieri di Tortona sono impegnati a ricostruire l’esatta dinamica del drammatico incidente stradale che si è verificato intorno alle 14.30 a Casalnoceto costato la vita a un motociclista di 37 anni e in cui è rimasta gravemente ferita la donna di un anno più giovane che viaggiava insieme al centauro.

In base alle prime informazioni raccolte il motociclista, originario di Pavia e residente a Godiasco Salice Terme, stava guidando in direzione Tortona e arrivato a Casalnoceto non sarebbe riuscito ad evitare l’impatto con un camion che stava girando lungo strada Voghera, all’incirca all’altezza del supermercato Gulliver. Urtato il mezzo, il motociclista avrebbe perso il controllo della Ducati e poi invaso la corsia opposta finendo contro una C1. Un impatto risultato purtroppo fatale per il 37enne. Gravi le condizioni della donna di 36 anni di Voghera che viaggiava dietro. Sbalzata violentemente terra, la ragazza è stata portata in ospedale in codice rosso.

Condividi