Autore Redazione
giovedì
30 Agosto 2018
15:39
Condividi
Cronaca - Alessandria

Cavalcavia viale Brigata Ravenna: entro venerdì sera la riapertura

"Sono dispiaciuto per i disagi che sono stati arrecati ai cittadini, ma si è lavorato per rendere la città più sicura" ha detto l'assessore Barosini
Cavalcavia viale Brigata Ravenna: entro venerdì sera la riapertura

AGGIORNAMENTO VENERDÌ – Procede l’asfaltatura del tratto del cavalcavia di viale Brigata Ravenna nelle ultime settimane interessato dai lavori di scavo e interramento della nuova tubatura del gas. Gli operai stanno approfittando del bel tempo di questa mattina per completare gli ultimi interventi.  Salvo imprevisti tecnici dell’ultimo minuto o l’arrivo anticipato dei temporali previsti per la serata di questo venerdì 31 agosto, come già annunciato ieri e confermato poco fa su Facebook dall’assessore ai Lavori pubblici Giovanni Barosini, il cavalcavia di viale Brigata Ravenna riaprirà questa sera.

(in copertina foto tratta dalla pagina Facebook dell’assessore Barosini)

 

ALESSANDRIA – L’amministrazione di Alessandria ha annunciato che entro venerdì sera il cavalcavia di viale Brigata Ravenna tornerà percorribile anche in entrata, dal quartiere Cristo al centro. Salvo imprevisti di natura tecnica che potranno eventualmente manifestarsi in corso di lavorazione o problemi di carattere meteorologico, ha sottolineato Palazzo Rosso, i lavori sul cavalcavia di viale Brigata Ravenna termineranno entro la serata di domani, con conseguente riapertura al traffico veicolare.

Le operazioni di scavo e interramento della nuova tubazione del gas erano iniziate lo scorso 11 luglio e sarebbero dovute terminare il 24 agosto.

I lavori svolti sul cavalcavia hanno richiesto un intervento puntuale e meticoloso la cui tempistica si è protratta oltre i termini che inizialmente avevamo previsto – ha commentato l’assessore ai Lavori Pubblici, Giovanni Barosini – Sono dispiaciuto per i disagi che sono stati arrecati ai cittadini, ma si è lavorato per rendere la città più sicura. Siamo in dirittura d’arrivo e nelle prossime ore, compatibilmente con le condizioni meteorologiche e salvo ulteriori imprevisti, si tornerà alla normalità”.

Condividi