Autore Redazione
lunedì
10 Settembre 2018
17:53
Condividi
Cronaca - Tortona

Evadono dai domiciliari. Due persone in manette

Due uomini negli ultimi giorni sono stati scortati in carcere dai Carabinieri della Compagnia di Tortona per non avere rispettato obblighi e limitazioni imposti dall’Autorità Giudiziaria
Evadono dai domiciliari. Due persone in manette

TORTONA – Due uomini negli ultimi giorni sono stati scortati in carcere dai Carabinieri della Compagnia di Tortona per non avere rispettato obblighi e limitazioni imposti dall’Autorità Giudiziaria. I militari tortonesi del Nucleo Operativo e Radio Mobile, in particolare, hanno arrestato per evasione il cittadino rumeno Ionut Rotariu. L’uomo, di 25 anni, sottoposto in un primo momento a libertà controllata ora dovrà scontare dietro le sbarre la pena di 3 mesi e 26 giorni.

È evaso dai domiciliari per ben due volte a distanza di poche ore, invece, l’uomo di 47 anni arrestato dai Carabinieri di Castelnuovo Scrivia. Sorpreso e riportato in casa una prima volta, Roberto Basso è di nuovo uscito ma è stato nuovamente scoperto dai militari che l’hanno poi arrestato e rinchiuso nelle camere di sicurezza della caserma in attesa della direttissima.

Condividi