Autore Redazione
martedì
11 Settembre 2018
16:58
Condividi
Cronaca - Alessandria

Tragedia lungo i binari tra Frugarolo e Bosco. Traffico ferroviario rallentato

Come segnalato sul sito di Trenitalia, dalle 17.05 la circolazione ferroviaria  è ripresa. I treni della linea Alessandria – Genova viaggiano però su un solo binario
Tragedia lungo i binari tra Frugarolo e Bosco. Traffico ferroviario rallentato

AGGIORNAMENTO ORE 18.30 – Sta tornando progressivamente alla normalità il traffico ferroviario sulla linea Alessandria – Genova, sospeso dalle 15.20 dopo l’investimento di una donna di 62 anni residente a Spinetta Marengo e poi parzialmente riattivato alle 17.05. Come segnalato sul sito di Trenitalia, i treni in viaggio hanno registrato ritardi fino a 100 minuti. Un regionale è stato cancellato e un altro limitato nel percorso.

 

AGGIORNAMENTO ORE 17.31 – Sono in corso i rilievi dell’Autorità Giudiziaria e della Polfer lungo i binari tra Frugarolo e Bosco Marengo dove questo martedì una donna di 62 anni residente a Spinetta Marengo si è tolta la vita. Dopo la tragedia, avvenuta intorno alle 16, il traffico ferroviario fra Novi Ligure e Alessandria, sulla linea Alessandria–Genova, era stato sospeso. Come segnalato sul sito di Trenitalia, dalle 17.05 la circolazione ferroviaria  è ripresa. I treni della linea Alessandria – Genova viaggiano però su un solo binario.

Prosegue la riprogrammazione del servizio ferroviario con cancellazioni, limitazioni e deviazioni di percorso via Tortona fra Arquata e Alessandria.

 

FRUGAROLO – Dalle 15.20 il traffico ferroviario fra Novi Ligure e Alessandria, sulla linea Alessandria–Genova, è stato sospeso per l’investimento di una persona fra Frugarolo-Boscomarengo e Alessandria. Sul posto le forze dell’ordine e il 118.

Attualmente è in corso la riprogrammazione del servizio ferroviario.

Condividi