Autore Redazione
sabato
22 Settembre 2018
15:18
Condividi
Cronaca

A Pozzolo incidente mortale con tre auto coinvolte

Sul posto 118 e Vigili del Fuoco chiamati a estrarre dalle lamiere due passeggeri. Ancora da chiarire le dinamiche del tamponamento.
A Pozzolo incidente mortale con tre auto coinvolte

AGGIORNAMENTO ORE 20.15 – Non ce l’ha fatta uno degli occupanti della Fiat Panda coinvolta in un incidente frontale introno le 14 di sabato 22 settembre a Pozzolo Formigaro. Vittima una casalinga di 73 anni. Trasportata in pronto soccorso in gravissime condizioni la donna è deceduta dopo il suo arrivo in ospedale.

AGGIORNAMENTO ORE 15.30 – L’incidente è avvenuto lungo la strada 35 bis dei Giovi, nel tratto tra la zona industriale di Pozzolo e il capannone del vecchio supermercato Famila, nel punto in cui la statale passa sotto il raccordo autostradale A7-A26. L’incidente frontale è stato tra un’Audi e una Fiat Panda, a bordo della quale si trovava una coppia di anziani trasportati all’ospedale in codice rosso. Secondo una prima ricostruzione l’Audi, proveniente da Novi Ligure, avrebbe improvvisamente sbandato nella corsia opposta. Lo scontro tra le due vetture è stato così forte che la Panda è stata scaraventata in mezzo a un campo, mentre l’Audi ha terminato la sua corsa contro un furgoncino Fiat Doblò che a sua volta stava arrivando dalla direzione di Alessandria.

POZZOLO FORMIGARO – Incidente a Pozzolo Formigaro all’altezza del raccordo autostradale A7-A26. Erano poco dopo le 14 quando tre vetture sono state coinvolte in un incidente che ha portato sul luogo ambulanze del 118 e Vigili del Fuoco di Novi Ligure chiamati a estrarre due passeggeri dalle lamiere. Sul posto anche la polizia stradale per i rilevamenti del caso. La strada provinciale è stata temporaneamente chiusa per levare i mezzi coinvolti nell’incidente e sgomberare il ciglio stradale dai rottami.

Condividi