Autore Redazione
domenica
4 Maggio 2014
00:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

Persona trovata morta ai giardini della stazione

Persona trovata morta ai giardini della stazione

AGGIORNAMENTO: Si chiamava Arturo Fiorello De Glandi, l’uomo deceduto per cause naturali questa domenica mattina nei giardini della stazione di Alessandria, a pochi metri dall’ingresso del Tribunale. Il corpo senza vita del 59enne è stato notato da un passante che ha immediatamente lanciato l’allarme. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti delle Volanti, che hanno delimitato l’area in attesa del medico legale. Il 59enne viveva in comunità e questa mattina non aveva documenti con sè. Inizialmente riconosciuto da alcune persone presenti nei giardini è stato poi identificato dal fratello, giunto sul posto poco dopo. 

AGGIORNAMENTO 13.20: E’ stato portato all’obitorio, a disposizione dell’autorita’ giudiziaria, il corpo dell’uomo di circa 60 anni trovato senza vita questa domenica, vicino a una panchina dei giardini della stazione. Dalle ulteriori informazioni raccolte sembra sempre più acclarato che la morte dell’uomo sia dovuta a cause naturali.

FLASH: Sembra sia deceduto per cause naturali, forse per un infarto, l’uomo trovato morto vicino a una panchina dei giardini della stazione di Alessandria, a pochi metri dal Tribunale. Il corpo senza vita dell’uomo, di circa 50-55 anni  e’ stato notato da un passante che ha immediatamente lanciato l’allarme, avvertendo le forze dell’ordine. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti delle Volanti che hanno delimitato la zona, in attesa del PM. L’uomo non aveva con sé documenti.

Condividi