Autore Redazione
mercoledì
3 Ottobre 2018
09:35
Condividi
Cronaca - Alessandria

Amarcord tra i sapori che non ci sono più. Il sondaggio di RadioGold

Sulla pagina Facebook di RadioGold vi stiamo chiedendo quale piatto vorreste ancora addentare tra la farinata di Savino la pizza da Ciccio
Amarcord tra i sapori che non ci sono più. Il sondaggio di RadioGold

ALESSANDRIA – Nella sezione Food del sito di RadioGold martedì vi abbiamo fatto fare un salto nel passato per ricordare le specialità gastronomiche proposte da alcuni storici locali di Alessandria che oggi non ci sono più. Nell’articolo ne abbiamo ricordati cinque ma vi abbiamo invitato a scriverci per segnalare altre prelibatezze di bar o ristoranti che nel tempo hanno chiuso i battenti.

Le prime specialità ci hanno subito fatto venire l’acquolina in bocca e così abbiamo deciso di lanciare un sondaggio sulla pagina Facebook di RadioGold per capire quale piatto vorreste ancora addentare tra le specialità dei cinque locali di Alessandria.

Per il primo round vi stiamo chiedendo di scegliere tra la farinata di Savino in via Bergamo e la pizza della pizzeria da Ciccio in via Dante. Partecipate al nostro sondaggio e aiutateci a ricordare altri sapori di Alessandria che non ci sono più scrivendo una mail a redazione@radiogold.it o un messaggio WhatsApp al 331/1271310.

 

Condividi