Autore Redazione
giovedì
4 Ottobre 2018
18:46
Condividi
Cronaca - Tortona

Troppo traffico a Costa Vescovato e spunta mezzo chilo di stupefacente

Hashish e marijuana trovata nella cantina di un falegname
Troppo traffico a Costa Vescovato e spunta mezzo chilo di stupefacente

TORTONA – Le indagini dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Tortona hanno permesso di sequestrare oltre mezzo chilo di hashish e marijuana. I militari hanno approfondito il movimento anomalo di alcuni giovani arrivando così a Leonardo Bonadeo, falegname di 29 anni, di Costa Vescovato.

Il via-vai continuo di auto e persone nelle frazioni Arpicella e Cascina Fossaghello, peraltro senza alcun esercizio commerciale, ha insospettito gli inquirenti che hanno poi scoperto il motivo di quel traffico eccessivo. I Carabinieri hanno infatti sottoposto a perquisizione l’abitazione del sospetto scoprendo, nella cantina dell’abitazione, l’hashish e la marijuana suddivisi in barattoli.

Oltre allo stupefacente i militari hanno sequestrato 350 euro in banconote, probabile frutto di precedente attività di spaccio, un bilancino elettronico di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi. Sono in corso ulteriori indagini per individuare i fornitori ed eventuali complici dell’arrestato.

Condividi