Autore Redazione
mercoledì
14 Maggio 2014
00:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

Giuseppe Magalini e’ il nuovo direttore sportivo dell’Alessandria calcio

Giuseppe Magalini e’ il nuovo direttore sportivo dell’Alessandria calcio

AGGIORNAMENTO ORE 18.38: Giuseppe Magalini è il nuovo direttore sportivo dell’Alessandria calcio. Lo ha annunciato il presidente Luca Di Masi durante la festa in via Dante

AGGIORNAMENTO ORE 14.00: È questione di ore e sarà annunciato il nuovo direttore sportivo del’ Alessandria. Lo ha anticipato a Radio Gold news il presidente Luca Di Masi. Il nome sarà rivelato questa sera alle 18 nel corso della manifestazione ” i grigi in strada” in via dante. Sempre più probabile la nomina di Giuseppe Magalini, la scorsa stagione al Grosseto.

AGGIORNAMENTO GIOVEDI: altro impegno prestigioso per i grigi. Questa mattina Cavalli e compagni, insieme alla dirigenza, saranno ricevuti a Palazzo Rosso dal sindaco di Alessandria, Rita Rossa.

NOTIZIA: Tra oggi e domani scadranno i 10 giorni di tempo che il presidente dell’Alessandria, Luca Di Masi, si era dato, ai microfoni di Gold Sport Lunedì, per annunciare il nome del nuovo direttore sportivo. Con Giuseppe Magalini sempre in cima alla lista dei possibili successori di Massimiliano Menegatti rimbalzano anche diverse indiscrezioni di mercato che vedrebbero già l’Alessandria protagonista. Secondo tuttolegapro.com, ad esempio, Gasbarroni sarebbe entrato nella lista dei desideri della società grigia. In attesa di sapere se il giocatore del Monza sarà destinato a cambiare maglia l’Alessandria affronterà questo giovedì pomeriggio una amichevole con la Primavera del Torino. Fischio d’inizio alle 15, allo stadio Moccagatta. La società ha fatto sapere che il biglietto costerà 5 euro, acquistabile alla biglietteria di via Bellini, (lato Tribuna/Parterre) a partire dalle ore 14.30 di questo giovedì.

Condividi