Autore Redazione
mercoledì
21 Maggio 2014
00:00
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Elezioni: a Novi trasporto a chiamata gratuito per cittadini diversamente abili

Elezioni: a Novi trasporto a chiamata gratuito per cittadini diversamente abili

In occasione delle elezioni di questa domenica 25 maggio, il Comune di Novi Ligure, in collaborazione con il C.I.T. Consorzio Intercomunale Trasporti, ha predisposto un servizio gratuito a chiamata per aiutare i cittadini diversamente a raggiungere i seggi. Il servizio sarà attivo questa domenica dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 20 e per usufruirne bisogna contattare l’Ufficio Anagrafe del Comune di Novi Ligure allo 0143-772379. Lo stato di disabilità dovrà risultare dal certificato di invalidità civile o dal certificato handicap, che dovranno obbligatoriamente essere esibiti al conducente.

Per poter esprimere il proprio voto è inoltre necessario esibire la tessera elettorale personale. In caso di deterioramento, smarrimento o furto bisogna quindi presentare denuncia all’Ufficio Anagrafe del Comune (piazza Dellepiane – piano terra), esibendo un documento di identità valido, e richiedere il duplicato della tessera.

L’Ufficio Anagrafe del Comune di Novi osserverà un orario straordinario di apertura: venerdì 23 e sabato 24 maggio dalle ore 9,00 alle 18,00 e domenica 25 maggio per tutta la durata delle operazioni di voto (dalle ore 7,00 alle 23,00).

Condividi