Autore Redazione
sabato
13 Ottobre 2018
08:12
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Donna scomparsa a Gavi: appello per trovarla

Manca da casa da ieri mattina
Donna scomparsa a Gavi: appello per trovarla

AGGIORNAMENTO ORE 19.44 – La donna di cui si sono perse le tracce da ieri mattina è Daniela Valiante. La 47enne è salita su una Fiat Panda, modello “Cross”  4×4, di colore verde militare, targata FE830NV, rendendosi irreperibile. Chi avesse informazioni utili deve contattare immediatamente i Carabinieri, impegnati da venerdì mattina nella ricerca, o comunque le Forze dell’Ordine.

GAVI – Stanno proseguendo anche questa mattina le ricerche di una donna di 47 anni, residente a Gavi. I Carabinieri di Novi Ligure e i Vigili del Fuoco si sono attivati prontamente ieri mattina dopo la notizia della sua scomparsa e, nonostante il massiccio impegno, ancora non è stata individuata. I militari sono stati avvertiti dal marito che ha ricevuto un messaggio in cui la donna chiedeva di andare a prendere il figlio a scuola.

Dopo quell’sms è stato impossibile mettersi in contatto con la 47enne. Da ieri quindi proseguono le ricerche della donna che si è allontanata da casa a bordo di una Panda Cross verde. (Immagine di archivio)

Condividi