Autore Redazione
mercoledì
17 Ottobre 2018
16:09
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Tragedia alla stazione di Novi Ligure. Uomo di 76 anni muore travolto da treno

La dinamica dell'accaduto è al vaglio della Polizia Ferroviaria
Tragedia alla stazione di Novi Ligure. Uomo di 76 anni muore travolto da treno

AGGIORNAMENTO ORE 16.35 –  Purtroppo non è stato possibile fare nulla per salvare l’uomo di 76 anni (R.P.) travolto dal regionale Torino-Genova che alle 14.45 era in arrivo sul binario 1 della stazione di Novi Ligure. La dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio della Polizia Ferroviaria ma in base alle prime informazioni raccolte non dovrebbe trattarsi di un suicidio.

L’anziano, infatti, avrebbe cercato di attraversare i binari, forse convinto di riuscire ad anticipare il regionale o magari non accorgendosi dell’arrivo del treno. Altri passeggeri in attesa in stazione avrebbero anche urlato all’anziano di fermarsi. Purtroppo, però, il treno l’ha travolto.

 

 

NOVI LIGURE –  Tragedia alla stazione di Novi Ligure. Per cause in via di accertamento, una persona è morta travolta dal treno regionale Torino-Genova che alle 14.45 era in arrivo sul binario 1.

La dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio della Polizia Ferroviaria. Come comunicato da Trenitalia, i passeggeri del regionale hanno proseguito il viaggio con il treno successivo. La circolazione ferroviaria non è stata sospesa ma il traffico tra Alessandria e Arquata Scrivia è rallentato. I treni, infatti, circolano solo lungo i binari 3 e 4 della stazione di Novi Ligure con conseguenti ritardi, al momento, fino a 20 minuti.

 

Condividi