Autore Redazione
giovedì
18 Ottobre 2018
10:01
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

A Casale Monferrato stazione di ricarica per auto elettriche

La stazione di ricarica per auto elettriche di Esa Impianti in via Guido Rossa 20 a Casale Monferrato è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.30-12.30 e dalle 14.30-18.30
A Casale Monferrato stazione di ricarica per auto elettriche

CASALE MONFERRATO –  È in funzione da qualche giorno la stazione di ricarica per macchine elettriche nella zona industriale di Casale Monferrato. La stazione nel piazzale di Esa Impianti, in via Guido Rossa 20, eroga energia direttamente dal sole sfruttando la produzione di energia rinnovabile dai pannelli fotovoltaici installati sul capannone.

La ricarica sarà gratuita e l’azienda sta valutando la possibilità di ampliare la stazione aumentando la potenza e inserendo una seconda presa per caricare 2 veicoli. Durante la ricarica gli automobilisti potranno usufruire degli spazi di Esa Kids e della connessione internet wifi. La stazione di ricarica per auto elettriche in via Guido Rossa 20 a Casale è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.30-12.30 e dalle 14.30-18.30.

A breve la stazione sarà inserita sui portali consultati dagli automobilisti per programmare i viaggi e sarà attivato anche un numero di telefono per richieste inerenti l’accesso alla stazione per favorire chi già oggi ha scelto di muoversi in elettrico.

Condividi