Autore Redazione
domenica
1 Giugno 2014
00:00
Condividi
Cronaca

Lo Sport ancora in festa a Solero

Lo Sport ancora in festa a Solero

Sport ancora in festa al Castello di Solero. Anche questa domenica associazioni e società sportive, palestre ed enti ricreativi e culturali della provincia vi aspettano per mostrarvi tutte le varie discipline:basket, scherma, pallavolo, baseball e anche danza del ventre. Un’ottima occasione per avvicinarsi alle diverse realtà sportive dell’intero territorio e un’opportunità per divertirsi insieme ai bambini e alle loro famiglie, promuovendo l’attività fisica come corretto stile di vita.

Lo Sport ancora in festa a SoleroLo Sport ancora in festa a Solero

Questa domenica, a partire dalle 9, le scuole elementari si divertiranno affrontando i vari sport mentre nel pomeriggio, dalle 14.00, le attività sportive saranno aperte a tutti. La giornata di domenica sarà inoltre arricchita dalle lezioni di Bollywood Dance e danza del ventre. Durante la giornata ci sarà anche spazio per la scultura di Pietre. Anche questa domenica si potrà pranzare e cenare nella Brasserie dell’agnolotteria Duma C’anduma in via XX Settembre.

Imamancabile, poi, il connubio sport-solidarietà. La Consulta Giovani di Solero, con il supporto e la collaborazione della Giunta Comunale di Solero ha infatti organizzato una lotteria con ricchi premi messi a disposizione dagli sponsor, il cui ricavato sarà devoluto a Fondazione Telethon a sostegno della ricerca scientifica sulle malattie genetiche. 

Lo Sport ancora in festa a Solero

Anche Radio Gold News vi aspetta questa domenica a Solero per seguire insieme a voi tutti gli eventi della Festa dello Sport.

Di seguito altre immagini scatatte durante la giornata di sabato.

Lo Sport ancora in festa a SoleroLo Sport ancora in festa a SoleroLo Sport ancora in festa a SoleroLo Sport ancora in festa a Solero

Condividi