Autore Redazione
martedì
23 Ottobre 2018
05:00
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Il 25 ottobre riapre il Bando Amianto per i privati

Fino al 25 gennaio 2019, i cittadini residenti nei Comuni del Sito di Interesse nazionale potranno chiedere un parziale rimborso delle spese per la rimozione di coperture e “feltri” in amianto
Il 25 ottobre riapre il Bando Amianto per i privati

CASALE MONFERRATO – A partire da giovedì 25 ottobre e fino al 25 gennaio 2019, i cittadini residenti a Casale e in tutti i Comuni del Sin, Sito di Interesse nazionale, potranno presentare domanda per ottenere un parziale rimborso delle spese sostenute per la rimozione di coperture e “feltri” in amianto.

Per informazioni e per richiedere il contributo i privati devono contattare l’ufficio Ufficio Ambiente ed Ecologia del Comune di Casale Monferrato, in via Mameli, 10, aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e mercoledì pomeriggio 14,30-16,30 (tel: 0142 444211, mail: tutelaambiente@comune.casale-monferrato.al.it).

“Si tratta di un’occasione per chi non ha mai partecipato ai bandi precedenti e non ha mai fatto richiesta di contributo in passato per bonificare ed essere così inserito nelle apposite graduatorie – ha sottolineato l’Assessore all’Ambiente di Casale Cristina Fava, che esorta i cittadini ad approfittare del bando.  “Anche se avete fatto finta di niente per anni siete ancora in tempo per contribuire a rendere migliore il Monferrato. Lo dovete a voi stessi, ai monferrini e ai monferrini che verranno”.

Condividi