Autore Redazione
martedì
30 Ottobre 2018
18:11
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Carabinieri identificano rapinatore messo in fuga “con lancio di bottiglie”

A fine luglio i dipendenti dell'Eurospin di Casale avevano difeso il collega minacciato con un coltello lanciando delle bottiglie di birra contro il rapinatore
Carabinieri identificano rapinatore messo in fuga “con lancio di bottiglie”

CASALE MONFERRATO – I Carabinieri di Casale sono riusciti a identificare il rapinatore che, a fine luglio, aveva tentato una rapina all’Eurospin di Casale ma era stato costretto alla fuga dalla pronta reazione dei dipendenti del supermercato.

Il malvivente era entrato nel supermarket in via Giolitti con il volto travisato e aveva puntato un coltello da cucina contro uno dei cassieri. Gli altri dipendenti quel giorno erano però interventi in soccorso del collega e per allontanare il rapinatore gli avevano lanciato addosso le bottiglie di birra sistemate sugli scaffali.

Grazie alla successiva attività di indagine, i Carabinieri di Casale sono arrivati a un uomo di 43 anni di Trucazzano, in provincia di Milano, ritenuto l’autore della tentata rapina. Rintracciato e denunciato l’uomo, i militari hanno fatto scattare la denuncia anche nei confronti della compagna di 41 anni di Trino Vercellese che, in base alle indagini dei militari, a fine luglio era alla guida della Panda su cui si era allontanato il rapinatore.

Condividi