Autore Redazione
domenica
4 Novembre 2018
15:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

Allarme buche sulla tangenziale per Acqui Terme

Il maltempo ha peggiorato la situazione di un asfalto in parte logoro da tempo creando grosse e profonde buche pericolose per gli automobilisti.
Allarme buche sulla tangenziale per Acqui Terme

ALESSANDRIA – Il (mal)tempo non è stato di certo galantuomo con la strada provinciale 10 per Acqui Terme. Le forti precipitazioni dei giorni scorsi hanno infatti aperto grosse e profonde buche in un manto stradale già compromesso dall’usura del tempo. Una situazione complessa che intorno alle 19.12 di sabato 3 novembre si è anche aggravata. La Polizia Municipale di Alessandria è infatti dovuta intervenire, circa all’altezza del centro commerciale Panorama, dopo che alcune vetture sono rimaste danneggiate proprio a causa dell’asfalto dissestato. Oltre alla polizia locale è dovuto intervenire anche un carro attrezzi.

La Municipale ha anche avvisato la Provincia competente su quel tratto di strada. La presenza di buche sull’asfalto è stata comunque evidenziata con una segnaletica verticale, mentre i cantonieri stanno provvedendo a segnalare le criticità riscontrate con dei cartelli stradali per mettere in guardia gli automobilisti.

Nei prossimi giorni toccherà alla Provincia avviare i lavori per aggiustare il manto stradale.

Condividi