Autore Redazione
giovedì
15 Novembre 2018
20:27
Condividi
Cronaca - Alessandria

Ubriaco litiga in piazza Garibaldi, poi strattona i vigili: arrestato

Trovato senza documenti e permesso di soggiorno, l'uomo è risultato pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, la persona e in materia di stupefacenti
Ubriaco litiga in piazza Garibaldi, poi strattona i vigili: arrestato

ALESSANDRIA – Martedì la Polizia Municipale di Alessandria ha arrestato un cittadino nordafricano di 30 anni. L’uomo stava litigando in piazza Garibaldi con un italiano quando, intorno alle 22, è intervenuta la pattuglia dei Vigili Urbani. Dopo che le forze dell’ordine hanno riportato la calma il 30enne, ubriaco, ha cercato di fuggire strattonando gli agenti ma è stato subito fermato. L’uomo, senza fissa dimora, era senza documenti d’identità e senza permesso di soggiorno.

Già pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, la persona e in materia di stupefacenti, il 30enne è stato arrestato e portato nella camera di sicurezza della Questura in attesa del rito direttissimo.

Mercoledì pomeriggio il Giudice lo ha condannato a un anno di reclusione con revoca della sospensione condizionale di altra pena a suo carico e autorizzato l’espulsione.

Condividi