Autore Redazione
venerdì
7 Dicembre 2018
11:39
Condividi
Cronaca - Alessandria

Comune di Alessandria: Avvio accertamenti Imu per l’anno 2013

Gli accertamenti sono stati affidati alla società Siel srl che, d’intesa con l’Assessorato al Bilancio guidato da Cinzia Lumiera, si è messa a disposizione dei contribuenti alessandrini per tutti i chiarimenti
Comune di Alessandria: Avvio accertamenti Imu per l’anno 2013

ALESSANDRIA – Verranno notificati a partire dai prossimi giorni i provvedimenti Imu, Imposta municipale unica, relativi all’anno 2013. Gli accertamenti sono stati affidati dal Comune di Alessandria alla società Siel srl che, d’intesa con l’Assessorato al Bilancio del Comune di Alessandria guidato da Cinzia Lumiera, si è messa a disposizione dei contribuenti alessandrini per tutti i chiarimenti.

I cittadini potranno avere informazioni direttamente dagli addetti della società Siel srl prendendo appuntamento al n. 0734 600758, sempre attivo anche durante il periodo natalizio.

Gli addetti riceveranno poi i cittadini negli uffici del Servizio Tributi del Comune di Alessandria, in piazza Giovanni XXIII n. 6, martedì 18 dicembre e giovedì 20 dicembre dalle 8.30 alle 12.30. Il servizio riprenderà poi dall’8 gennaio, sempre negli uffici del Servizio Tributi, il martedì e giovedì dalle 8.30 alle 12.30.

Condividi