Autore Redazione
domenica
20 Luglio 2014
00:00
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Chiuso il sottopasso del Valentino per lavori di pulizia

Chiuso il sottopasso del Valentino per lavori di pulizia

Questo lunedi sarà chiuso il sottopasso del Valentino a Casale dalle ore 7,00 alle ore 16,00 per permettere al personale della Cosmo la pulizia completa della carreggiata. Negli orari dell’intervento, quindi, vigerà il divieto di transito ai veicoli tra le due rotatorie poste all’ingresso e all’uscita del sottopasso: quella di corso Valentino (che si interseca con strada Asti) e quella in direzione San Germano (dove confluiscono la strada provinciale 31 del Monferrato e la tangenziale S.P. 457 var.).

I residenti, i mezzi per operazioni di carico/scarico, gli addetti e i fruitori degli esercizi commerciali e artigianali, potranno però raggiungere, dalla rotonda di corso Valentino, via delle Magnolie e, di conseguenza, via Desana, per poi proseguire su strada Asti. Per raggiungere da corso Valentino la frazione di San Germano, o proseguire in direzione Alessandria, i veicoli potranno immettersi in strada Asti e svoltare, giunti a Pozzo Sant’Evasio, a sinistra in strada provinciale 43.

Per raggiungere il centro città dalla frazione di San Germano (strada provinciale 31), invece, sarà possibile, nel centro abitato di San Germano, svoltare sulla strada provinciale 43 fino a Pozzo Sant’Evasio, per poi percorrere strada Asti. Oppure, raggiunta la rotonda del sottopasso, immettersi sulla tangenziale e uscire in strada San Bernardino o la successiva via Brodolini (zona industriale).

Per chi proviene dalla tangenziale, infine, sarà sufficiente imboccare l’uscita di via Brodolini o di strada San Bernardino.

Condividi