Lions Club Bosco Marengo Torneo Burraco
adv-774

ALESSANDRIA – Il Centro Down di Alessandria potrà garantire 40 ore di lezioni con un logopedista a bambini in difficoltà grazie ai giocatori che hanno partecipato al Torneo di Burraco organizzato dal Lions Club Bosco Marengo Santa Croce.

Durante la partita benefica, al circolo La Famigliare di Alessandria, si sono sfidati 120 giocatori. “E se sognare in grande è un azzardo – ha sottolineato il presidente del Club Mauro Bressana volte accade che i sogni si realizzino. Grazie alla numerosa partecipazione e all’impegno della nostra socia Luisa Poggio che ha curato l’organizzazione di questo grande Burraco, siamo riusciti a portare un importante e concreto aiuto alle persone in difficoltà a noi più vicine.  È nella nostra mission realizzare infatti Service sia a livello locale che nazionale e mondiale perché dove c’è una necessità i Lions sono presenti”.

Prossimi  step del Lions Club Bosco Marengo Santa Croce saranno l’organizzazione  di un’ asta con manufatti creati su telai in legno e realizzati interamente dall’Associazione Down  e aiutare anche alcuni ragazzi ad avvicinarsi  al mondo del lavoro.

adv-400