Autore Redazione
lunedì
17 Dicembre 2018
05:00
Condividi
Cronaca - Acqui Terme - Alessandria - Casale Monferrato - Novi Ligure - Ovada - Tortona - Valenza

In un opuscolo tutte le informazioni di Aso e Asl Al sulle vaccinazioni in gravidanza

Il documento verrà distribuito nelle strutture di Ostetricia degli ospedali e nei consultori e si potrà consultare anche online sui siti dell'Azienda Ospedaliera di Alessandria e Asl Al
In un opuscolo tutte le informazioni di Aso e Asl Al sulle vaccinazioni in gravidanza

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – L’Asl Al e l’Azienda Ospedaliera di Alessandria hanno realizzato un opuscolo per fornire tutte le informazioni utili sulle vaccinazioni in gravidanza. Il documento verrà distribuito nelle strutture di Ostetricia degli ospedali e nei consultori e si potrà consultare anche online sui siti istituzionali di Aso e Asl Al.

L’opuscolo, realizzato da Nicola Strobelt, direttore di Ostetricia e Ginecologia dell’Azienda Ospedaliera di Alessandria e da Giacomo Bruzzone, Dirigente Medico Responsabile delle Vaccinazioni ASL AL, contiene indicazioni sulle vaccinazioni in previsione di una gravidanza e ricorda l’importanza dello stato di protezione immunitario rispetto a morbillo-parotite-rosolia e varicella.

Sono inoltre presenti anche consigli sulla gestione delle vaccinazioni in ogni fase della gravidanza e riferimenti e contatti per controllare la propria situazione vaccinale attraverso il servizio vaccinazioni della ASL di residenza.

Condividi