Autore Redazione
giovedì
20 Dicembre 2018
10:13
Condividi
Cronaca - Tortona

Alberto Menino ci riprova: vuole vincere Masterchef All Star

Lo chef tortonese Alberto Menino punta alla vittoria
Alberto Menino ci riprova: vuole vincere Masterchef All Star

TORTONA – All’ultima edizione di Master Chef Italia si era piazzato al terzo posto con tanto amaro in bocca. Prima di lasciare le cucine dalla popolare trasmissione televisiva in onda su Sky alla domanda dei giudici se avesse qualcosa da dire rispose con un laconico “no“, a dimostrazione di una delusione forte per uno stop inaspettato, a un passo dalla finale. Il talentuoso chef tortonese, Alberto Menino, ora ci riprova e da questa sera gareggerà con i migliori concorrenti delle passate edizioni. Comincia oggi, infatti, Master Chef All Stars, e lui ha le idee chiare.

Dopo un anno pieno di cose da fare – spiega Menino – trascorso anche a migliorarmi, ora mi rimetto in gioco. Il mio sogno è di aprire un ristorante che rispecchi le mie idee e cioè una cucina tradizionale con un pizzico di innovazione.”

Alle 21.15 di questo giovedì 20 dicembre, su Sky Uno, inizia “una nuova avventura che affronto sempre con la mia grinta. Il mio obiettivo è vincere almeno una Mistery Box perché questa cosa mi è mancata nell’edizione del 2017. Non ho mai vinto una sfida e questo mi ha dato fastidio.” Per Alberto potrebbe essere “una rivincita verso un po’ tutti visto che l’anno scorso la mia esclusione era avvenuta sul filo del rasoio“. Lui è carico e intende fare bene. Davanti troverà due giudici fissi: Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri più un giudice aggiunto che cambierà di volta in volta.

L’intervista di Radio Gold

Condividi