Autore Redazione
sabato
22 Dicembre 2018
17:52
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Novi Ligure, investe due ragazze e fugge: caccia al pirata della strada

La polizia municipale sta visionando le immagini delle telecamere di sicurezza incrociando le testimonianze raccolte per rintracciare l'automobilista.
Novi Ligure, investe due ragazze e fugge: caccia al pirata della strada

NOVI LIGURE –  La polizia municipale è ancora sulle tracce dell’automobilista che, dopo aver investito due ragazze di 15 anni, si è poi dato alla fuga senza prestare i dovuti soccorsi. L’incidente è avvenuto intorno alle 17 di venerdì 21 dicembre in corso Marenco a Novi Ligure dove le due giovanissime stavano attraversando la strada per raggiungere, come sembra da una prima ricostruzione, un gruppo di amici. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della polizia municipale. Una delle 15enni è stata trasferita inizialmente all’ospedale San Giacomo di Novi e poi a quello di Alessandria in codice giallo anche se le sue condizioni non sono gravi.

Il pirata della strada ha momentaneamente fatto perdere le sue tracce anche se la polizia municipale sta visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. Le immagini verranno poi incrociate con le vaghe testimonianze raccolte dagli agenti sul luogo dell’incidente. Al momento non ci sono ulteriori sviluppi sulle indagini.

Condividi