Autore Redazione
venerdì
28 Dicembre 2018
01:11
Condividi
Cronaca - Acqui Terme

Tutto ok nelle mense scolastiche di Acqui Terme

I controlli dei Nas e dell'Asl non hanno rilevato alcun problema
Tutto ok nelle mense scolastiche di Acqui Terme

ACQUI TERME – Le mense scolastiche di Acqui Terme non hanno alcun problema. Lo dice l’amministrazione comunale spiegando che negli ultimi tre mesi sono stati svolti due controlli, uno da parte dei Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità e un altro da parte dell’ASL senza riscontrare, in entrambi i casi, alcuna criticità. Un risultato frutto dell’importante lavoro del Comune e che dimostra, spiega ancora il sindaco Lucchini, la serietà professionale della Dussman Service Srl.

“Infatti, i dati relativi alle ispezioni condotte nel 2018 presso gli appalti di ristorazione scolastica della Dussman Service Srl riportano una percentuale di successo del 99,7% su 256 controlli ricevuti nel corso dell’anno da NAS e ASL.”

La refezione scolastica – dichiara il sindaco Lorenzo Lucchini – rappresenta un servizio di primaria importanza su cui l’attenzione deve essere massima. Le ispezioni positive di ASL e NAS sono un importante risultato che dimostra la totale regolarità della sua gestione. Lavoriamo per offrire ai nostri ragazzi cibi sani e appetibili, ma soprattutto sicuri. Siamo molto attenti a questo servizio così delicato, proprio per questo abbiamo effettuato venerdì 21 dicembre un tavolo di lavoro tra Dussman Service Srl ed i dipendenti comunali della refezione scolastica, al fine di migliorare continuamente l’offerta, garantendo qualità, freschezza e genuinità dei prodotti. Ogni giorno rispondiamo alle esigenze di tutti gli utenti, lavorando su efficienza e qualità perché la salute si costruisca, prima di tutto, a tavola”.

Condividi