Autore Redazione
giovedì
27 Dicembre 2018
19:42
Condividi
Cronaca - Alessandria

Ruba sci da auto in sosta. A casa del complice Polizia recupera altra refurtiva

Arrestato in flagranza il ladro, le Volanti hanno recuperato a casa di un complice anche televisori, occhiali da sole, orologi e biciclette che erano stati rubati sempre ad Alessandria solo qualche giorno prima
Ruba sci da auto in sosta. A casa del complice Polizia recupera altra refurtiva

ALESSANDRIA – Le Volanti della Questura la mattina di Santo Stefano hanno arrestato un ragazzo marocchino di 18 anni che poco prima aveva messo a segno una serie di furti su alcune auto parcheggiate nelle vie del centro di Alessandria.

Nel bottino del ladro era finito anche un paio di sci che la tempestiva azione dei poliziotti ha permesso di restituire al legittimo proprietario. Dopo aver bloccato in flagranza il diciottenne Amin Nadif, le Volanti hanno bussato alla porta di un complice del ragazzo. Perquisita l’abitazione di un altro cittadino marocchino di 29 anni, ora denunciato per ricettazione, la Polizia ha recuperato gli sci e anche diversi oggetti che erano stati rubati sempre ad Alessandria solo qualche giorno prima, tra cui alcuni televisori, occhiali da sole, orologi e tre mountain bike.

Condividi