Autore Redazione
domenica
30 Dicembre 2018
11:53
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Vasto incendio causa ingenti danni in un’azienda di Guazzora

Ha causato ingenti danni l'incendio divampato sabato sera nell'azienda di Guazzora che si occupa del confezionamento e della commercializzazione di prodotti ortofrutticoli
Vasto incendio causa ingenti danni in un’azienda di Guazzora

GUAZZORA – Ha causato ingenti danni l’incendio divampato sabato sera in un’azienda di Guazzora che si occupa del confezionamento e della commercializzazione di prodotti ortofrutticoli.

I Vigili del Fuoco di Tortona, supportati da una squadra di Alessandria e pompieri del distaccamento volontario di Valenza hanno lavorato dalle 22 di sabato e fino all’alba di questa domenica per domare le fiamme.

Nonostante il tempestivo arrivo e l’impiego di cinque automezzi, il calore provocato dal fuoco ha causato il crollo di una parte delle struttura.

Domate le fiamme, i Vigili del Fuoco sono ancora sul posto per lo smassamento dei materiali bruciati. Ancora da chiarire le cause dell’incendio.

I rilievi effettuati da Arpa già nella notte hanno intanto escluso pericoli per i cittadini. L’orario dell’incendio e le finestre chiuse per la stagione invernale hanno ridotto il rischio di esposizione dei cittadini e le condizioni meteo hanno poi consentito ai gas generati dalle fiamme di dissolversi nell’atmosfera.

 

Condividi