Autore Redazione
giovedì
3 Gennaio 2019
15:53
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Tre automobilisti brilli alla guida: denuncia e ritiro della patente

I controlli sono scattati nel casalese
Tre automobilisti brilli alla guida: denuncia e ritiro della patente

CASALE MONFERRATO – Nell’ambito delle operazioni di controllo del territorio i Carabinieri hanno fermato tre persone scoperte alla guida con un tasso di alcol nel sangue superiore al limite consentito. Nei guai è finito un 47enne italiano, residente a San Giorgio Monferrato. L’automobilista ha rifiutato il test e i militari hanno proceduto al ritiro della patente con anche il sequestro del veicolo, sprovvisto di assicurazione.

La seconda denuncia, in stato di libertà, è scattata in seguito al controllo dei Carabinieri di Ozzano Monferrato. Durante un controllo sulla provinciale 50 nel Comune di Vignale i militari hanno fermato un 24enne italiano, residente a Villanova Monferrato, protagonista di un incidente. All’automobilista, sorpreso con 0,85 grammi di alcol per litro, è stata ritirata la patente e sequestrata l’auto.

Addirittura 1,12 i grammi di alcol per litro invece per un automobilista casalese di 40 anni bloccato lungo la provinciale 31 nel Comune di Occimiano. Anche in questo caso i militari hanno provveduto al ritiro della patente per la sospensione e alla denuncia all’Autorità Giudiziaria.

Condividi