Autore Redazione
martedì
8 Gennaio 2019
05:00
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Apertura a settimane alterne per lo sportello commercialisti di Casale

Da martedì 8 gennaio cambia l’orario del servizio di consulenza offerto gratuitamente a cittadini e imprese di Casale dall'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della città monferrina
Apertura a settimane alterne per lo sportello commercialisti di Casale

CASALE MONFERRATO – Da martedì 8 gennaio cambia l’orario del servizio di consulenza offerto gratuitamente a cittadini e imprese di Casale dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della città monferrina. Lo sportello, ospitato nella Sala Guala del Comune di Casale, da questa settimana sarà aperto sempre il martedì dalle 9 alle 11 ma a settimane alterne. Nei prossimi mesi gli esperti saranno a disposizione di cittadini e imprese l’8 e il 22 gennaio, il 5 e il 19 febbraio, il 5 e il 19 marzo, martedì 2, 16 e 30 aprile e ancora il 14 e 28 maggio.

Continuerà con la tradizionale apertura settimanale, invece, il servizio offerto dai Notai. Lo sportello, anche nei prossimi mesi, sarà aperto a cittadini e imprese tutti i venerdì mattina dalle 9 alle 11, sempre nella Sala Guala, al primo piano del Comune di Casale, in via Mameli 10.

Condividi