Autore Redazione
giovedì
10 Gennaio 2019
18:15
Condividi
Cronaca - Alessandria

Il 12 gennaio primo dei tre Open day di gennaio al Saluzzo-Plana

Il polo umanistico di Alessandria torna ad aprire le porte delle due sedi dell'Istituto per illustrare tutta l'offerta formativa agli studenti di domani
Il 12 gennaio primo dei tre Open day di gennaio al Saluzzo-Plana

ALESSANDRIA – Porte aperte all’’Istituto di Istruzione Superiore “Saluzzo-Plana” di Alessandria. A gennaio saranno tre le occasioni per scoprire l’offerta formativa del polo umanistico del capoluogo. Il primo open day sarà sabato 12 gennaio, dalle 8 alle 13. Porte aperte nelle due sedi dell’Istituto, il “Saluzzo” in via Faà di Bruno 85 e del “Plana”, in Piazza Matteotti 29, anche sabato 19 gennaio e sabato 26 gennaio, sempre dalle 8 alle 13.

Anche durante gli appuntamenti di questo primo mese del 2019 saranno  il Dirigente Roberto Grenna, i docenti e gli studenti aillustrare ai ragazzi  e alle loro famiglie gli indirizzi di studio dell’Istituto di Istruzione Superiore “Saluzzo-Plana” di Alessandria. Un’ampia offerta  che permetterà ai ragazzi di scegliere tra il Liceo Classico, Liceo Classico Quadriennale, Liceo Musicale e Coreutico, Liceo Linguistico con dispositivo EsaBac, e ancora Liceo delle Scienze Umane e Liceo delle Scienze Umane opzione Economico-Sociale.

Condividi