Autore Redazione
venerdì
18 Gennaio 2019
10:23
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Dal Centro commerciale Cittadella un assegno per l’Infantile. Lo consegneranno Masha e Orso

Domenica 20 gennaio grande festa per il successo dell'iniziativa benefica
Dal Centro commerciale Cittadella un assegno per l’Infantile. Lo consegneranno Masha e Orso

ALESSANDRIA – Domenica 20 gennaio il Centro Commerciale Cittadella di Casale consegnerà all’Ospedale Infantile di Alessandria un assegno da 5.300 euro, denaro raccolto in oltre 3 mesi di attività. Dal primo ottobre 2018, infatti, il grande magazzino ha ospitato “La Casa di Masha e Orso”, un grande spazio a tema dedicato ai più piccoli.

L’ingresso alla Casa di Masha e Orso era legato a una donazione volontaria da parte dei genitori dei bambini, destinata al reparto di Pediatria dell’Ospedale SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria. Giorno dopo giorno e donazione dopo donazione, si è arrivati a raccogliere una cifra davvero significativa: ben 5.300 euro che saranno consegnati ad Enrico Felci – Direttore SC Pediatria e DEA Pediatrico dell’Ospedale Infantile di Alessandria – domenica 20 gennaio dalle 17, nel corso di una grande festa finale che chiuderà trionfalmente questo evento di successo.
Per chiudere in bellezza i percorso solidale la Galleria de La Cittadella domenica 20 gennaio sarà animata già dal mattino grazie alla presenza di Masha e Orso dalle 11 alle 13. I due personaggi si faranno fotografare con i piccoli fan e poi torneranno, nel pomeriggio, dalle 16 alle 19. Naturalmente parteciperanno anche alla consegna del maxi-assegno, mettendo il loro simpatico sigillo all’iniziativa.
Condividi
Vedi anche