Autore Redazione
sabato
19 Gennaio 2019
05:00
Condividi
Cronaca - Acqui Terme

Annullo speciale per il  restauro del dipinto di Santa Rosa da Lima

Il timbro figurato questo sabato 19 gennaio si potrà richiedere nello stand allestito all’Oratorio della Confraternita di San Sebastiano
Annullo speciale per il  restauro del dipinto di Santa Rosa da Lima

RIVALTA BORMIDA –  Anche uno speciale annullo filatelico celebrerà il restauro del dipinto di Santa Rosa da Lima a Rivalta Bormida. L’annullo, promosso dalla Confraternita San Sebastiano, si potrà richiedere sabato 19 gennaio nello stand allestito all’Oratorio della Confraternita, in Via Vittorio Emanuele a Rivalta Bormida, dalle 14 alle 19.

Con il bollo speciale, sarà timbrata tutta la corrispondenza in partenza presentata direttamente allo sportello temporaneo, dove saranno disponibili le più recenti emissioni di francobolli insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.

Il timbro figurato, dopo la giornata del 19 gennaio, resterà depositato nello sportello filatelico dell’Ufficio Postale di Novi Ligure, in Piazza De Negri 1, per i sessanta giorni successivi, a disposizione del pubblico marcofilo.

Condividi